Italiano

Benvenuti a Casa da Luz Guesthouse!

Situato in una tranquilla area protetta, la Casa da Luz offre un comfort sublime e una vista panoramica mozzafiato a pochi minuti di distanza dalle splendide spiagge Ferradurinha, Geriba e Amores. Se siete alla ricerca di un rifugio romantico, una pausa con gli amici o una vacanza in famiglia, Casa da Luz offre un’esperienza unica.

Tutte le camere sono dotate di bagno, aria condizionata e arredate con biancheria di lusso e manufatti interessanti.

Abbiamo anche una tenda sospesa tra gli alberi per offrire un soggiorno alternativo! E ‘spaziosa e confortevole, con il proprio bagno completo con lo spazio per i bagagli e vestiti, e con i punti per ricaricare il telefono. Si ha la possibilità di dormire con una zanzariera sotto le stelle o con una copertura impermeabile al 100%. I panorami sono fantastici e si couldnt essere più vicini alla natura.

vista glorioso tramonto Búzios sono viste dalle terrazze, aree comuni, il giardino e la piscina. Di provenienza locale e deliziose colazioni sono goduto o sulla vostra veranda o sulla terrazza giardino dove si può ammirare colibrì e farfalle. Una serie abbondante di amache sono a vostra disposizione per trascorrere le ore in questo paradiso tropicale.

Inizio comfort e le comodità nella nostra pensione includono le bevande, snack, pasti, parcheggio, TV, WiFi, noleggio auto, tour, attività, trasferimenti e servizi di lavanderia.

Siamo qui per rendere il vostro soggiorno il più confortevole, interessante e memorabile possibile. Noi vogliamo che tu ami Búzios, come piace a noi.

Per conoscere la disponibilità, i prezzi e richieste di prenotazione contattaci al casadaluzbuzios@gmail.com o telefono Lucy o Cristiano su (+55) 22 2623 6085 o (+55) 22 98162 5078 WhatsApp.

 

Please leave a reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s